TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.marianifrosinone.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e sono valide esclusivamente tra Mariani Frosinone srl con sede in Frosinone in Via Po, 38 - 03100, Partita Iva e CF 02759450600 e qualsiasi persona che effettua acquisti on line sul sito internet www.marianifrosinone.it
Queste condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.marianifrosinone.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.
Le condizioni di vendita possono essere oggetto di modifiche e aggiornamenti in base alla normativa in vigore e Il Cliente è tenuto a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita, l’inoltro dell’ordine di acquisto implica espressa accettazione delle condizioni generali di vendita.
Accettando queste Condizioni di Vendita esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti al momento dell’inserimento.
In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il Cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto.
Il Cliente, in caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, ha il diritto alla garanzia legale di 24 (ventiquattro) mesi. Il Cliente dovrà comunicarlo via e-mail entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità
Oltre tale termine, pertanto, la Mariani Frosinone Srl non sarà responsabile dei difetti di conformità riscontrati dal Consumatore.
La suddetta garanzia troverà applicazione solo nel caso in cui i beni siano stati maneggiati con la dovuta diligenza e nel rispetto della loro destinazione d’uso e non troverà applicazione con riferimento ai difetti derivanti dalla normale usura dei beni.
Il Cliente che ha stipulato il contratto in qualità di Consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo. In caso di prodotto difettoso o non conforme, la Mariani Frosinone Srl provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE.