FAQ
Hai qualche domanda? Possiamo aiutarti.La pagina dei dettagli dei singoli prodotti contiene maggiori informazioni sui tessuti e sulla loro composizione..
COME POSSO SAPERE SE UN PRODOTTO È DISPONIBILE?
Se nella pagina dei dettagli non è indicata la taglia o il colore che ti interessa, significa che non è più disponibile. Il nostro catalogo viene aggiornato costantemente, pertanto ti consigliamo di controllare la disponibilità tra qualche giorno.
Verifica anche la sezione outlet: potresti trovare lo stesso capo scontato.
IL PREZZO INDICATO È GIÀ COMPRENSIVO DI IVA?
Il prezzo indicato nel nostro negozio online è comprensivo di IVA al 22%
Una volta effettuato l’ordine, il tempo per poterlo annullare è pochissimo. Non possiamo annullare un ordine dopo che è stato imballato o spedito.
Contattaci il prima possibile citando il tuo numero di ordine e ti diremo se è possibile annullarlo. Se non riesci ad annullare l’ordine, hai a disposizione 14 giorni per restituirlo e ricevere un rimborso.
POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?
Una volta effettuato l’ordine, il tempo per modificare l’indirizzo è pochissimo.
Contattaci il prima possibile citando il tuo numero di ordine e uno dei nostri collaboratori ti dirà se è possibile modificare l’indirizzo.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Non siamo in grado di modificare gli ordini dopo che è stata completata la procedura di pagamento. Consigliamo di controllare attentamente l’ordine prima di premere il pulsante “Effettua ordine”.
Hai a disposizione 14 giorni per restituire un articolo e ricevere un rimborso.
DOV’È IL MIO ORDINE?
Puoi tenere traccia dello stato del tuo ordine in qualunque momento, accedendo alla cronologia ordini della tua area personale una volta effettuata la registrazione al sito. Per conoscere lo stato della spedizione puoi utilizzare il servizio di tracking del corriere scelto presente nella mail che ti abbiamo inviato al momento della spedizione del tuo ordine.
Se hai difficoltà ad effettuare il pagamento, possono esserci vari motivi.
Puoi provare ad effettuare qualche semplice verifica preliminare:
– Se stai utilizzando una carta di credito ricaricabile, verifica di avere abbastanza credito al suo interno;
– Se stai utilizzando PayPal, verifica che il tuo saldo sia sufficiente
– Se stai utilizzando una carta di credito tradizionale, verifica di non aver superato il tuo massimale o che la tua carta non sia bloccata
E’ buona norma controllare, immediatamente dopo la ricezione, i prodotti acqustati su www.marianifrosinone.it per verificare l’assenza di difetti. Se ritieni che un articolo sia difettoso, avvia una procedura di reso seguendo le istruzioni apposite.
Ti preghiamo di considerare che eventuali reclami per difetti o danni all’articolo devono essere presentati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
Per qualsiasi domanda o problema puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Clienti, che sarà felice di aiutarti.
Puoi inviare un messaggio con la tua domanda ed il relativo numero di ordine tramite e-mail a: info@marianifrosinone.it
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